Nel 2017 lo studio ha progettato e diretto i lavori di realizzazione (2018) della passerella pedonale a scopo escursionistico da costruire in località “Val de Riva”, nel Comune di Mezzano di Primiero (TN), con la finalità di poter consentire ai turisti un facile transito tra le due sponde della gola rocciosa che ospita il “Rivo di Noana”.
Il progetto comprende peraltro anche la demolizione delle 4 pile di cemento armato che sostenevano l’impalcato del ponte andato distrutto durante l’alluvione del 1966 e mai più ripristinato.
La passerella è costituita da quattro funi portanti ancorate alle pareti rocciose laterali della gola che ospita il corso d’acqua; a due a due le funi sono inserite nei due parapetti della passerella con intervia in pianta tra le due coppie di funi inferiori di circa 145 cm e tra le due superiori di circa 200 cm, e distanza verticale tra le due funi di uno stesso lato di circa 128 cm.
Alle funi sono sospesi, mediante elementi in carpenteria metallica appositamente sagomati, sia gli elementi in grigliato metallico, che costituiscono il piano di calpestio, sia quelli che fungono da parapetto.